logo

Perché Modenaudio?

Perché pensandoci bene Modena non è soltanto terra di sapori e di motori ma anche di famosi cantanti lirici, cantanti pop, rokers, cantautori, di artigiani liutai, di organari, di costruttori di amplificatori,
per chitarra o per audiofili raffinati.
Insomma ciò che conta è che canti ... anche se è un 12 cilindri! Ciò che conta è che suoni!
Infine, la risposta al quesito iniziale è: volevamo esserci anche noi e volevamo che fosse ben chiaro da dove veniamo.

Ancora LYMPHA!!! Un’altra recensione entusiasmante per il gioiellino di MODENAUDIO
MODENAUDIO è il marchio italiano specializzato nella produzione di impianti audio caratterizzati da un'altissima qualità del suono e da un design originale e all'avanguardia.
modenaudio; impianti audio; design originale;
723
post-template-default,single,single-post,postid-723,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Ancora LYMPHA!!! Un’altra recensione entusiasmante per il gioiellino di MODENAUDIO

Eccoci ancora alle prese con una recensione del nostro amplificatore per cuffia Lympha. Dopo il bell’articolo di Paolo Dameno su Fedeltà del Suono, di cui abbiamo dato conto in un’altra news, arrivano i commenti e le misure di Alfredo Di Pietro, un grande audiofilo e curatore del sito web ”Non Solo Audiofili”, che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente all’ HiFi Show di Milano qualche mese or sono. Nel suo articolo Alfredo ha messo alla prova Lympha con ben sei diversi tipi di cuffie e, per non far mancare niente ai propri lettori, ha eseguito un numero impressionante di misure facendo sfoggio non solo di una grande abilità nel descrivere il prodotto ma anche di una grande professionalità tecnica.

La recensione quindi soddisfa certamente sia chi ama concentrarsi sulla musicalità e sulla qualità di ascolto di un apparecchio sia coloro i quali danno alle misure elettriche un’importanza rilevante per esprimere un giudizio su un amplificatore cuffia o su qualsiasi altra apparecchiatura Hi End.

Lascio a voi tutti giudicare quanto Alfredo ha scritto a proposito di Lympha e di Modenaudio ma possiamo senz’altro anticiparvi che siamo ancora una volta lusingati dalla qualità dei commenti e dal giudizio finale.

Un saluto dallo staff di MODENAUDIO