logo

Perché Modenaudio?

Perché pensandoci bene Modena non è soltanto terra di sapori e di motori ma anche di famosi cantanti lirici, cantanti pop, rokers, cantautori, di artigiani liutai, di organari, di costruttori di amplificatori,
per chitarra o per audiofili raffinati.
Insomma ciò che conta è che canti ... anche se è un 12 cilindri! Ciò che conta è che suoni!
Infine, la risposta al quesito iniziale è: volevamo esserci anche noi e volevamo che fosse ben chiaro da dove veniamo.

Canjam Munich 2018 – Parte la conquista dell’Europa!
MODENAUDIO è il marchio italiano specializzato nella produzione di impianti audio caratterizzati da un'altissima qualità del suono e da un design originale e all'avanguardia.
modenaudio; impianti audio; design originale;
730
post-template-default,single,single-post,postid-730,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Canjam Munich 2018 – Parte la conquista dell’Europa!

La partecipazione di MODENAUDIO al Canjam Europe di Monaco di Baviera ha segnato un altro passaggio verso la notorietà per il nostro marchio e per il nostro amplificatore cuffia Lympha.

L’evento si è svolto in concomitanza con l’HiEnd Show, in un’area a pochi passi chiamata Kohlenbunker, un vecchio deposito di carbone restaurato in stile minimalista, ed ha portato una grande quantità di persone a visitare il nostro semplice ma bellissimo stand tutto ”italian style”. La caratteristica internazionale dell’evento ha consentito il contatto con giornalisti di tantissimi paesi extra europei così come di tanti operatori internazionali che sono rimasti affascinati dalle caratteristiche estetiche e qualitative di Lympha.

Questo ha consentito poi di proseguire il rapporto con alcuni di loro, che oggi si sta sviluppando in una serie di recensioni e di collaborazioni sul mercato olandese e tedesco.

Stay tuned per le novità che arriveranno!!!