logo

Perché Modenaudio?

Perché pensandoci bene Modena non è soltanto terra di sapori e di motori ma anche di famosi cantanti lirici, cantanti pop, rokers, cantautori, di artigiani liutai, di organari, di costruttori di amplificatori,
per chitarra o per audiofili raffinati.
Insomma ciò che conta è che canti ... anche se è un 12 cilindri! Ciò che conta è che suoni!
Infine, la risposta al quesito iniziale è: volevamo esserci anche noi e volevamo che fosse ben chiaro da dove veniamo.

Finalmente è uscito!! La recensione di LYMPHA su Fedeltà del Suono – Settembre 2017
MODENAUDIO è il marchio italiano specializzato nella produzione di impianti audio caratterizzati da un'altissima qualità del suono e da un design originale e all'avanguardia.
modenaudio; impianti audio; design originale;
698
post-template-default,single,single-post,postid-698,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Finalmente è uscito!! La recensione di LYMPHA su Fedeltà del Suono – Settembre 2017

Ecco finalmente l’uscita ufficiale di LYMPHA sulla stampa specializzata. Nel numero di Settembre di Fedeltà del Suono potete gustare la recensione completa dell’amplificatore per cuffia di MODENAUDIO.
Ma non è tutto…
LYMPHA infatti entra nel mondo della stampa da vincitore perchè è stato insignito del primo premio ”Editor’s Choice”, che gli ha permesso di essere presente sulla copertina della rivista!
Non male per un esordio nel mondo dell’HiEnd.

Vi lascio con la prima pagina completa della rivista e con la speranza di vedervi il 7 Ottobre a Modena, dove potrete provare con le vostre orecchie quello che leggerete nella recensione di LYMPHA.

A presto
Lo staff di MODENAUDIO