logo

Perché Modenaudio?

Perché pensandoci bene Modena non è soltanto terra di sapori e di motori ma anche di famosi cantanti lirici, cantanti pop, rokers, cantautori, di artigiani liutai, di organari, di costruttori di amplificatori,
per chitarra o per audiofili raffinati.
Insomma ciò che conta è che canti ... anche se è un 12 cilindri! Ciò che conta è che suoni!
Infine, la risposta al quesito iniziale è: volevamo esserci anche noi e volevamo che fosse ben chiaro da dove veniamo.

Lympha è disponibile a Modena per la visione e l’ascolto!!
MODENAUDIO è il marchio italiano specializzato nella produzione di impianti audio caratterizzati da un'altissima qualità del suono e da un design originale e all'avanguardia.
modenaudio; impianti audio; design originale;
757
post-template-default,single,single-post,postid-757,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Lympha è disponibile a Modena per la visione e l’ascolto!!

Grande occasione per tutti gli appassionati di musica e bel suono per ascoltare e vedere il nostro Lympha a Modena.
A partire da domani 4 Dicembre, sarà possibile ascoltare il nostro ampli cuffia presso MTECH Audio in Strada Morane 418.
Siete tutti invitati per provare Lympha con la vostra musica e, perchè no, con le vostre cuffie di riferimento. Siamo certi che non riconoscerete le vostre cuffie dopo averle collegate!
L’entrata è libera ma se preferite avere una sessione di ascolto completa con assistenza personale, saremo lieti di darvi un appuntamento per passare con voi tutto il tempo necessario a farvi scoprire le doti di musicalità e potenza di questo bellissimo amplificatore.
Per appuntamenti:
T: +39 059 2929559
M: +39 335 8112105

A presto!!