logo

Perché Modenaudio?

Perché pensandoci bene Modena non è soltanto terra di sapori e di motori ma anche di famosi cantanti lirici, cantanti pop, rokers, cantautori, di artigiani liutai, di organari, di costruttori di amplificatori,
per chitarra o per audiofili raffinati.
Insomma ciò che conta è che canti ... anche se è un 12 cilindri! Ciò che conta è che suoni!
Infine, la risposta al quesito iniziale è: volevamo esserci anche noi e volevamo che fosse ben chiaro da dove veniamo.

The Soundcheck!! Modena incontra MODENAUDIO
MODENAUDIO è il marchio italiano specializzato nella produzione di impianti audio caratterizzati da un'altissima qualità del suono e da un design originale e all'avanguardia.
modenaudio; impianti audio; design originale;
707
post-template-default,single,single-post,postid-707,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

The Soundcheck!! Modena incontra MODENAUDIO

Lo scorso sabato 7 Ottobre ha avuto luogo The Soundcheck, l’evento di presentazione ufficiale di LYMPHA, l’amplificatore per cuffia di MODENAUDIO nella sua versione finale e definitiva.

Finalmente LYMPHA è pronto per tutti gli appassionati che vogliono fare un grande salto di qualità nell’ascolto della loro musica con la loro cuffia. I commenti espressi da chi ha potuto ascoltare l’amplificatore a Modena sono stati ancora una volta di grande qualità, precisione e profondità di suono, concentrati in un prodotto di design e classe.

LYMPHA è ora disponibile alla vendita tramite il contatto diretto con MODENAUDIO, attraverso la pagina ”Contatti e Vendite” del nostro portale web modenaudio.it  dove potrete trovare le indicazioni per ricevere l’apparecchio in prova  a casa vostra con la possibilità di tenerlo o restituirlo dopo una settimana di prova.

Lo staff di MODENAUDIO